das weltauto
Mobilità

Prova Das WeltAuto, il programma Volkswagen per le auto di seconda mano

Volkswagen è una casa automobilistica tedesca molta apprezzata in Italia. I suoi modelli sono diventati vere icone. Un esempio è Golf, oggetto del desiderio di tanti appassionati. Non vanno dimenticati altri modelli pregevoli, come Passat e Polo.

Volkswagen ha deciso di portare la sua qualità anche nel mondo degli autoveicoli usati, con il programma Das WeltAuto. Questo servizio garantisce innumerevoli controlli, rendendo disponibili vetture di seconda mano davvero sicure. Risparmio e qualità si uniscono, rispettando gli alti standard della casa tedesca.

Scopriamo insieme tutti i vantaggi di questo programma.

In concessionaria e sul sito

Possiamo accedere al programma Das WeltAuto sia visitando le concessionarie Volkswagen che facendo riferimento al sito ufficiale.

Attraverso il sito potremo effettuare una ricerca su tutto il database di Das WeltAuto, senza alcun limite. All’interno troviamo auto di ogni marca, non solo Volkswagen.

Utilizzando i filtri si può limitare la propria ricerca, selezionando solo i parametri di nostro interesse. I più utili sono l’anno di immatricolazione, il chilometraggio, la distanza da noi e il prezzo. Non mancano altri filtri più specifici, per rendere la nostra ricerca ancora più personale.

Il database è costantemente aggiornato, e non rischiamo di trovare annunci scaduti. Possiamo definirlo uno dei migliori motori di ricerca disponibili in rete.

In concessionaria saremo invece seguiti da un consulente, che ci mostrerà tutti i veicoli usati disponibili nel loro parco auto. Il fattore umano è molto importante: l’esperienza dei venditori ci aiuterà a risolvere ogni dubbio, puntando dritti verso l’auto perfetta per noi.

Auto sicure e garantite

Queste auto sono definite sicure e garantite.

Si tratta di auto sicure in virtù dei controlli precedenti la vendita. L’auto viene sottoposta a rigidi controlli, per scoprire ogni minima irregolarità. Le tracce di usura vengono eliminate, sostituendo le parti rovinate con nuovi pezzi di ricambio. Al termine di queste analisi la vettura è pronta per essere venduta.

I servizi non finiscono con la vendita. Le auto sono fornite di una garanzia temporanea, e in tale lasso di tempo ogni eventuale difetto possa emergere verrà sistemato gratuitamente dalla stessa concessionaria.

Le officine Volkswagen offrono numerosi servizi aggiuntivi, e possiamo continuare a fare riferimento a questi centri per tutta la vita del veicolo. Avremo così la certezza di affidare la nostra auto a tecnici competenti sia per la manutenzione ordinaria che per quella straordinaria. Una corretta manutenzione è fondamentale per mantenere alto il valore del veicolo, grazie anche alla certificazione dei tagliandi ufficiali.

Ogni genere di servizio finanziario

Con Das WeltAuto abbiamo accesso a servizi finanziari di vario genere, esattamente come per le auto nuove.

In primis possiamo offrire la nostra vecchia auto in permuta, ottenendo così una riduzione sul nostro nuovo acquisto. Grazie alla permuta non dobbiamo adoperarci per vendere il nostro mezzo precedente. Non rischiamo così di trasformarci da acquirente a venditore.

Oltre a ciò sono presenti finanziamenti e rateizzazioni, per poter ammortizzare la nostra spesa nel corso del tempo. Possiamo anche trovare delle offerte per questo genere di servizi finanziari. Non è raro trovare dei valori di TAN e TAEG molto vantaggiosi. Ricordiamo che da questi due valori dipende l’ammontare della nostra rata mensile.

Abbiamo riassunto tutti i vantaggi di Das WeltAuto. Non ti resta che visitare le concessionarie del gruppo Volkswagen per iniziare il tuo percorso per l’acquisto di un’auto di seconda mano sicura e garantita.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *