promo usato
Mobilità

Promozioni usato: tutte le informazioni

Se hai conseguito la patente di guida da pochi mesi e sei alla ricerca della tua prima vettura, dare un’occhiata anche alle promozioni usato di Das Welt Auto di Volkswagen usato potrebbe rivelarsi un’idea vincente.

Questo non solo perché le sue macchine di seconda mano vengono sottoposte a centodieci test rigorosi per verificarne la sicurezza e l’affidabilità prima di essere messe in vendita, ma anche perché, entrando nel mondo di Das Welt Auto, si ha l’accesso a numerosi vantaggi, come il cambio dell’olio incluso.

Festeggia la nuova patente con le promozioni usato di Volkswagen

L’ottenimento della licenza di condurre, per ogni neo patentato che si rispetti, è un evento da festeggiare e, per farlo, non c’è niente di meglio che mettersi dietro il volante del proprio veicolo.

Tuttavia l’acquisto della prima macchina, in particolare per gli studenti che non hanno un’attività lavorativa, potrebbe non essere così scontato: a meno di non poter contare sull’aiuto dei genitori, o di riceverla in regalo per aver raggiunto un obiettivo importante, come la laurea, i prezzi di un’auto nuova sono spesso fuori portata per un giovane.

Ragione per cui, spesso e volentieri, i neo patentati si rivolgono al mercato delle auto usate per trovare, e riuscire ad acquistare, il loro primo bolide.

Per Volkswagen usato un nuovo automobilista è sempre una persona da celebrare e, per questo motivo, ha creato delle offerte per permettere ai neo patentati di ottenere facilmente la loro prima vettura e, insieme a essa, alcuni servizi essenziali per la sua manutenzione.

Per esempio, con la nuova promozione sui Volkswagen Financial Services, i neo patentati hanno la massima libertà e flessibilità e possono scegliere la durata del finanziamento della loro vettura nuova, la percentuale dell’anticipo, il chilometraggio annuo in base al reale utilizzo dell’auto e ottenere anche una rata personalizzata e in linea con il loro budget.

Inoltre, fino alla fine del mese di ottobre 2021, abbinata a questa promozione riceveranno anche un’ispezione dell’auto con incluso un cambio dell’olio e un controllo del filtro dell’olio.

Per vedere le altre offerte sull’usato di Volkswagen Das Welt Auto, consulta il sito ufficiale della concessionaria, perché quando meno te lo aspetti, potresti scoprire una nuova promozione molto interessante.

Vetture usate Volkswagen: garanzie e ulteriori servizi

Le vetture usate di Volkswagen sono sempre garantite e, grazie alle promozioni che il gruppo automobilistico organizza in modo regolare, guidarle non solo è divertente e sicuro, ma anche conveniente.

Ciascuna vettura, che fa parte della gamma Das Welt Auto, riceve una garanzia della durata di 24 mesi, che viene calcolata sulla base della sua età e del chilometraggio già presente.

Oltre a questa garanzia, le vetture vengono vendute con due ulteriori pilastri per la sicurezza, che permetteranno ai genitori dei neo patentati di stare tranquilli, in ogni occasione, e ai neo patentati di godersi il piacere della guida senza pensieri.

Il servizio di assistenza stradale, attivo 24 ore su 24, che consentirà al nuovo automobilista di essere raggiunto in qualsiasi parte dell’Europa in caso di sinistri e di incidenti, e di beneficiare non solo del soccorso stradale di Volkswagen, ma anche di altri vantaggi, come l’uso di un’auto sostitutiva per tre giorni, il rimborso per le spese di trasferimento in taxi, il recupero del veicolo da riparare e altro ancora.

Il servizio di assistenza alla persona, pensato per tutelare gli automobilisti, che include la consulenza medica, l’invio medico in Italia, il rientro sanitario, l’autista a disposizione e la possibilità di inviare messaggi urgenti.

Che aspetti, celebra la tua nuova patente con una vettura Volkswagen e il massimo della sicurezza.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *