Mobilità

Nuova SKODA Kamiq: dotazioni di serie e allestimenti. Tutte le informazioni

La nuova SKODA Kamiq rappresenta il must del 2021, e non solo perché è la prima vettura cross over progettata e costruita da SKODA. Il suo design, audace e inconfondibile, combina lo spazio e la praticità di una city car con i vantaggi di un SUV.

Il risultato? Un piccolo e robusto veicolo urbano, con un ottimo rapporto qualità prezzo, che ti accompagnerà ovunque tu lo desideri e ti farà superare gli ostacoli del traffico cittadino.

Kamiq 2021, una seconda pelle connessa con te e il mondo 

skoda kamiq interni

Kamiq è una parola con cui gli Inuit che vivono nel Canada settentrionale e nella Groenlandia, descrivono qualcosa che si adatta perfettamente, come una seconda pelle, in ogni situazione. Non è un caso, quindi, che SKODA abbia scelto questo termine per la sua prima crossover.

Qualunque sia il contesto, o il terreno, che affronterai, la nuova Kamiq di SKODA ti permetterà di elevarti al di sopra del trambusto quotidiano e di goderti, in ogni momento, il suo comfort ad ampio raggio e la sua connettività all’avanguardia, che ti terrà in contatto con il mondo esterno.

L’unione di un design robusto con forme dinamiche dà alla Kamiq tutto il carattere necessario per farsi strada e anche di gridare agli altri veicoli di lasciarle libero il passaggio, perché è arrivato il momento. Il momento, per lei, di prendere possesso dell’asfalto.

Un’altra caratteristica distintiva di questa vettura, e che la renderà presto popolare tra tutti gli automobilisti, sono le sue dimensioni compatte, che le consentono di infilarsi negli angoli più stretti della città e anche di conquistare i posteggi che, per le altre auto, si rivelano troppo angusti. 

I suoi posti a sedere poi renderanno l’esperienza di guida ancora più entusiasmante, sia per te sia per i tuoi viaggiatori abituali o occasionali, perché offrono una visione migliore di ciò che sta accadendo intorno e renderanno ancora più facile salire a bordo.

La nuova compagna di viaggio perfetta per la giungla urbana

La famiglia delle Kamiq non racchiude un solo modello, ma ben tre, ognuno progettato e costruito da SKODA per venire incontro a specifiche esigenze.

Kamiq Scoutline, una vettura dallo sfavillante blu elettrico, che si contraddistingue dalle altre per il suo aspetto avventuroso che ti aiuterà ad affrontare le sfide di tutti i giorni.

Kamiq Monte Carlo, un’auto concepita per chi non fa domande e avanza sicuro nella vita quotidiana, dal carattere indipendente e che aggiungerà un tocco in più all’esperienza della guida sportiva.

Infine Kamiq Dark Shade, la nuova arrivata, una SKODA che non passa inosservata grazie al suo aspetto dinamico, che racchiude in sé la potenza del SUV e le qualità indispensabili per un’automobile di città.

Vieni a conoscere la nuova SKODA Kamiq, e tutti i membri della sua famiglia, nella filiale SKODA più vicina a te, oppure contatta la tua concessionaria di fiducia per richiedere un preventivo o prenotare un test drive. 

Con la nuova SKODA Kamiq, il piacere della guida raggiunge un’altra dimensione e, qualunque sia il contesto, sperimenterai una libertà di movimento mai provata prima d’ora.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *